Segui il corso amatoriale di Mariarosaria di Biasio, organizzato per l’Università dei Gusti e dei Saperi, dedicato proprio alla realizzazione del dolce principe di tutte le tavole pasquali.

Una full immersion (28 e 29 marzo – dalle 10,00 alle 18,00 – al costo di euro 150) per apprendere tutti i segreti, ma soprattutto la tecnica giusta per preparare in casa la vostra colomba pasquale. I partecipanti al corso, oltre a ricevere dispense con ricette e dosi, saranno i diretti protagonisti delle degustazioni dei prodotti da loro realizzati (colomba tradizionale, variegata, integrale e pasticciera). Ad ognuno sarà rilasciato un attestato di partecipazione.

UNIGUS è un “laboratorio” di idee e di competenze. Un luogo, un concetto, un progetto formativo e associativo dove, attraverso corsi base e di primo livello, masterclass, lezioni teorico/pratiche, qualifiche professionali, convegni, eventi, corsi professionali, ci si adopera per una vera cultura capace di farsi prassi e competenza nel mondo dell’alimentazione.

Per maggiori informazioni scrivere a segreteria@unigus.it.

Leave a Reply