Benvenuti da parte di UNIGUS

Questa è la tua homepage. E ‘diverso da un post di un blog perché rimarrà in un unico posto e apparirà nella navigazione del tuo sito (nella maggior parte dei temi).

Una volta eseguito l’accesso a WordPress, puoi modificare questa pagina cliccando sul pulsante Modifica pagina nella barra degli strumenti. Questa pagina può servire a presentare te stesso oppure la tua azienda ai potenziali visitatori del sito e potrebbe dire qualcosa del genere:

L’Università dei Gusti e dei Saperi è un laboratorio di idee e di competenze, una scuola di alta formazione professionale, accreditata alla Regione Campania, nata per creare una comunità vicina agli interessi del mondo del food, settore strategico per l’economia del nostro Paese, ricco di cultura enogastronomica…

DOVE SIAMO
Via G. Boccaccio 17